Venerdì 29 Maggio si è conclusa la prima edizione del corso di Difesa Personale Femminile organizzato dall’A.S.D. Viêt Vô Dao Club Bôi Ngoc svoltasi nella palestra della scuola Media “Martiri della Libertà” di Asti. Questa iniziativa è stata ideata dal maestro Roberto Bonomo, allo scopo di versare tutti i ricavi a favore dei terremotati dell’Abruzzo.
Sono stati raccolti 220 Euro che si vanno a sommare ai 1.637,00 raccolti in precedenza da tutta l’Associazione Viet Vo Dao Piemonte e già devoluti attraverso un quotidiano locale.
Anche se il corso era inizialmente rivolto a donne dai 18 ai 45 anni, i partecipanti hanno rappresentato una fetta più ampia della popolazione, dall’Astigiano al Chivassese includendo donne dai 14 anni fino alla terza età. Anche un marito, insieme ai giovani allievi del maestro si è improvvisati per l’occasione “aggressore” dando l’opportunità alle allieve di sperimentare le tecniche apprese.
Troverete ulteriore dettagli sul corso di Difesa Personale, eventuali ri-edizioni e sul Viêt Vô Dao  all’indirizzo www.boingoc.it
Il nuovo corso di Viet Vo Dao inizierà a Settembre con i seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 19,00 alle 20,00 Pulcini e Cadetti (5-12 anni), dalle 20,00 alle 21,30 Juniores e Seniores (dai 13 anni in su).