Dopo l’assemblea regionale, il Club Boi Ngoc di Viet Vo Dao ha partecipato all’assemblea federale tenutasi a Piove di Sacco (Padova). Quest’evento segna l’inizio dell’anno accademico a livello nazionale e scandisce le date dei principali eventi in programma. In particolare a dicembre si terrà ad Asti una festa di Viet Vo Dao.
Le attività del Club locale sono quindi già riprese nella palestra della scuola media Martiri della Libertà di corso XXV Aprile (zona Torretta).
I corsi, tenuti dal maestro Roberto Bonomo e dall’istruttore Paolo Bonomo quest’anno sono tre. Viet Tai Chi: per ritrovare il benessere e la conoscenza del proprio corpo attraverso la ginnastica e la respirazione (mercoledì e venerdì dalle 20 alle 21). Boxing Viet: corso di combattimento in stile vietnamita, aperto ai maggiori di 16 anni (tutti i venerdì dalle 21 alle 22). Viet Vo Dao: arte Marziale Vietnamita di tradizione millenaria. Fornisce una completa preparazione e sviluppo del corpo e della mente.  Prevede l’apprendimento di tecniche tradizionali e di difesa personale, combattimento, meditazione e cadute (lunedì e mercoledì dalle 19 alle 20 per Pulcini e Cadetti, dalle 20 alle 21 dai 13 anni in su).