Visita ufficiale della Juventus Soccer School alla Scuola Calcio della Polisportiva Mezzaluna,Visita ufficiale della Juventus Soccer School alla Scuola Calcio della Polisportiva Mezzaluna, una delle sedi della Juventus National Academy, il progetto inaugurato dalla società bianconera circa dieci anni fa con l’obiettivo di individuare le migliori società dilettantistiche con l’obiettivo di promuovere una corretta organizzazione e gestione delle scuole calcio.
Il responsabile tecnico della scuola calcio Juventus Alessandro Ramello insieme ad Andrea Canavese sono stati in visita presso gli impianti della Polisportiva Mezzaluna a distanza di tre anni dalla affiliazione, prima società astigiana a farlo, alla prestigiosa scuola calcio della squadra torinese.
Il lavoro svolto dalla sezione calcio del sodalizio presieduto da Davide Montanarelli ha suscitato un’ottima impressione nei due tecnici. I piccoli amici hanno numeri e qualità tali da prevedere un forte sviluppo delle squadre nei prossimi anni. Nelle altre categorie si è lavorato bene e la prospettiva è la composizione di una squadra più competitiva.

Sono state anche visionate alcune individualità ritenute interessanti che saranno tenute sotto osservazione dallo staff della Juventus.