Nuovo appuntamento con la rassegna “Ossigeno” ideata dall’associazione culturale Soundgarden di Asti e giunta quest’anno alla sua quinta edizione.
 Patrocinata dal Comune di Asti, con l’intento di avvicinare il pubblico astigiano e non solo al mondo dell’Arte, spesso confinato solo agli addetti ai lavori, quest’anno il nostro impegno si diretto nell’ideare e proporre, in collaborazione coi 16 artisti che esporranno, degli eventi artistici dal vivo.
Ad ogni artista è stato chiesto di proporre i suoi lavori con l’obbiettivo di trasmettere un messaggio, apporgli una colonna sonora e sviluppare il tema con l’evento interattivo del sabato sera. 
Il giardino del Soundgarden di via Cattedrale da giovedì 18 a sabato 20 luglio ospiterà le opere di Mirko Briguglio. Disegnatore, Pittore, Illustratore, Fotografo di Bra (Cuneo). Laureato all’Accademia di Belle Arti con votazione 110 Lode. Il suo lavoro si basa essenzialmente sulla figura, sui modi di rappresentarla e sulla mimica. Spazia da una rappresentazione realista ad una espressionista con rimandi al gotico  e a certe atmosfere tipiche della prima metà del novecento.  Visionario allampanato DarKettone presenta    “Into the Dark” Vedersi e rendere tacito lo specchio delle propria anima. Il Nero esplode… i colori muoiono…    http://mirkobriguglio.blogspot.it/ http://www.premioceleste.it/mirkobriguglio