Per venerdì 13 luglio l’Associazione “J’Amis d’la pera” di Asti organizza, presso la propria sede in Località Valmanera 74, una “Cena sotto le stelle” che vedrà la partecipazione di tutti gli amici dell’Associazione, di Sbandieratori e Musici, delle Maschere Astesane e della Compagnia Teatrale “A. Brofferio”. Nel corso di una serata all’insegna dell’allegria e della musica non mancherà neppure un momento di solidarietà, in coerenza con lo scopo di risvegliare il senso di umana solidarietà in uno spirito di reciproca fiducia e collaborazione al di sopra di ogni distinzione sociale, politica e religiosa perseguito dall’Associazione “J’amis d’la pera”.
Per questo all’evento parteciperà anche Vincenzo Soverino, consigliere nazionale e referente della sede astigiana di Aisla, che avrà l’occasione di illustrare le attività di Aisla a supporto degli ammalati di Sla e dei loro familiari ed i progetti attivati sul territorio astigiano. Proprio alla sede Aisla Asti sarà devoluto parte del ricavato della serata.
Per informazioni: Aisla Asti (Piemonte) 14100 Asti (At) – Via XX Settembre 57 Cell.: 346-4009477 Email: vinsov@alice.it Referente: Vincenzo Soverino http://www.aislaasti.it/