L’associazione “Con te – Cure palliative astigiane” si affida allo spettacolo per raccogliere nuovi fondi a sostegno della propria attività, prestata all’ospedale Cardinal Massaia e a domicilio dei  pazienti. L’appuntamento è per venerdì 16 marzo, alle 21 al Teatro Balbo di Canelli, per una serata che legherà la musica alla danza e alla pittura.

La manifestazione, promossa sotto al titolo di “Vernissage” insieme al Comune e a un nutrito cartello di sponsor, vedrà in scena il trio di musica classica composto dai violoncellisti Gabriele Fioritti e Slavcho Stoilkovski e dal pianista Stefano Nazzoli (pianoforte).

Seguirà l’esibizione della Neway Dance Company con i ballerini Irene Chirco, Giada Guerci e Eugenio Marrotta. In esposizione le opere del pittore ceceno Sardalov Rustam.

Al termine degustazione di vini e prodotti tipici.

Tutti i proventi saranno devoluti all’associazione “Con te”. Il biglietto (5 euro) per la platea numerata potrà essere acquistato in prevendita a Canelli (Agenzia Carioca Viaggi, via I° Maggio 1; Edicola libreria Il Segnalibro, corso della Libertà 30) e a Nizza Monferrato (Cristina Calzature Bimbi, piazza Garibaldi 72).