Conclusa l’edizione 2012 dei soggiorni marini invernali promossi dalla Provincia di Asti, l’assessore alle politiche per la terza età Luigi Marinetto dichiara: “Siamo soddisfatti della partecipazione e della buona riuscita dell’iniziativa, che nel 2012 ha raggiunto e celebrato il trentesimo anno, con l’omaggio a ogni partecipante di una bottiglia di Barbera decorata dall’etichetta disegnata dal maestro Antonio Guarene”. Oltre 480 i partecipanti, che hanno potuto scegliere tra diversi alberghi della Riviera Ligure, nelle località di Celle Ligure, Finale Ligure, Noli, Spotorno, Varazze. Prossimo appuntamento, la celebrazione della Santa Messa domenica 6 maggio, seguita dal pranzo presso la sede astigiana dell’Istituto Alberghiero.
Ha dichiarato Maria Teresa Armosino, presidente della Provincia: “Sono soddisfatta della riuscita di questa iniziativa, appuntamento tradizionale per molti nostri concittadini. Auspico che si possa continuare a offrire alla cittadinanza questa e altre interessanti opportunità di vacanza a prezzi contenuti e ad alto tasso di famigliarità e simpatia”.
“Seguiranno altre attività – aggiunge l’assessore Marinetto – di cui terremo informati i potenziali destinatari”.
Altre informazioni sulle iniziative dell’ufficio turismo e politiche per la terza età si possono reperire ai numeri: 0141 433303 – 433295 o sul sito www.provincia.asti.it