La Consulta delle Donne Elette e Amministratrici della Provincia di Asti, in osservanza con i propri scopi statutari, offre a tutti gli amministratori locali un momento informativo, di studio e di riflessione sugli strumenti erogativi messi a disposizione degli enti locali da Regione Piemonte, Fondazioni Bancarie e Soprintendenze. L’incontro avrà luogo il prossimo 2 aprile, dalle 15,30 alle 18, presso il salone consigliare della Provincia di Asti, Palazzo della Provincia, piazza Alfieri, 33, Asti.

Spiega Franca Serra, presidente della Consulta: “Lo sviluppo e la valorizzazione del territorio astigiano devono essere incrementati e incentivati, proprio in questo momento difficile. Per questo l’iniziativa, intitolata “Obiettivo contributi”, intende essere un semplice ed efficace strumento orientativo e divulgativo sulle opportunità di ottenere sostegni economici”.

Durante l’incontro saranno analizzati temi come competenze e risorse, individuazione dei contributi, linee guida e modalità tecniche (come predispossre i dossier di candidatura, ecc.). Il confronto tra organismi erogatori ed enti fruitori potrà favorire la creazione di una struttura articolata atta a supportare lo sviluppo territoriale.
Per informazioni e adesioni contattare i seguenti recapiti:

e-mail  segreteria.consiglio@provincia.asti.it

Telefono 0141 433266 o 433233

Fax  0141  433355.