La Pro Loco Amici del Palucco, il Comune di Asti e la circoscrizione Vaglierano Revignano invitano al Palucco per i festeggiamenti patronali.
Sabato 4 luglio alle 19,30 apertura dello stand gastronomico (bruschetta, agnolotti, gran grigliata di carne, patatine fritte, dolce); alle 21 tutti in pista con i “Sani e Salvi” (ingresso libero).
Domenica 5 luglio alle 8,30 partenza cicloturistica per il secondo Memorial Attilio Piras: il ritrovo e l’iscrizione (4 euro) per i partecipanti è alle 7,30 nel piazzale della Chiesa del Palucco; è obbligatorio indossare il casco omologato e la maglia sociale e osservare il codice della strada. Il percorso, 65 km, passa per Baldichieri, Monale, Cortandone, Cortazzone, Piea, Piovà ;assaia, Carbonieri, Lago di Codana, Montechiaro, Frinco, Castell’Alfero, Portacomaro Stazione, Asti. Alle 19,30 riapertura dello stand gastronomico; alle 21 inizio della serata di liscio, anni 70-80 e latino americano con il gruppo musicale “Ballo Vivo” (ingresso libero).
Lunedì 6 alle 21 Teatro sotto le Stelle con la compagnia “I Varigliesi”.
EVENTI E CULTURA
Articoli correlati
Ultime notizie
CHIESA
Stella Palermitani 
20 Dicembre 2025
Il commento al Vangelo del 21 dicembre, quarta domenica di Avvento (Mt 11,18-24 ) a cura di Davide T...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Dicembre 2025
“Protagonisti dell’Ignoto” (Team Service Editore, 16 euro) è una raccolta di racconti ironici, a vol...
CHIESA
Stella Palermitani 
20 Dicembre 2025
Il cardinal Pierbattista Pizzaballa, Patriarca di Gerusalemme dei Latini ha scritto ai lettori di Ga...
MUSICA, TERRITORIO
Antonella Laurenti 
19 Dicembre 2025
La Banda Musicale Comunale di Portacomaro celebra le festivitĂ con due concerti diretti dal Maestro ...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
19 Dicembre 2025
Il cantore delle gesta astigiane Stefano Masino anche quest’anno ci offre la lettura della sua ultim...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
13 Dicembre 2025
Coraggio, professionalitĂ , spirito di sacrificio: le qualitĂ che definiscono ogni giorno il lavoro d...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
12 Dicembre 2025
In un Teatro Alfieri gremito in ogni ordine di posti, per uno degli spettacoli piĂą attesi, Amanda Sa...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
11 Dicembre 2025
Le strade italiane stanno vivendo una trasformazione silenziosa ma profonda, con oltre 52.000 auto p...
REDAZIONALI
Michelino Musso 
21 Novembre 2025
 Fare i primi passi nel mondo degli investimenti può sembrare intimidatorio. Termini tecnici, merca...
REDAZIONALI
Stella Palermitani 
17 Novembre 2025
La formazione in materia di sicurezza sul lavoro, disciplinata dal Decreto Legislativo 81 del 2008, ...
Notizie piĂą lette
CRONACA
Stella Palermitani 
17 Dicembre 2025
Non ce l’ha fatta Matilde Baldi, la ragazza di 20 anni coinvolta in un incidente stradale avvenuto q...
CRONACA
Stella Palermitani 
19 Dicembre 2025
Lutto cittadino domani a Montegrosso per i funerali di Matilde Baldi, la ragazza di 20 anni coinvolt...
CRONACA
Stella Palermitani 
19 Dicembre 2025
Non sono ancora stati fissati i funerali di Matilde Baldi, la ragazza di 20 anni coinvolta in un inc...
Marianna Natale 
14 Dicembre 2025
Torna alle OGR di Torino, il 26 e 27 gennaio 2026, Grandi Langhe e il Piemonte del vino , la manifes...
Sondaggio