Nell’ambito del progetto “Investire sulla genitorialità” redatto dal Consorzio C.I.S.A. – ASTI SUD in partnership con l’Associazione Le Piccole Sedie di Canelli, approvato e finanziato dalla Regione Piemonte, proseguono gli incontri a Canelli, Montegrosso d’Asti e Nizza Monferrato, del percorso formativo “Genitori in regola”.
Continuano positivi i riscontri ed i commenti dei genitori che stanno partecipando alle serate circa le tematiche trattate durante il corso.
Appuntamento conclusivo del corso a Canelli per mercoledì 17 marzo ed a Montegrosso d’Asti con giovedì 11 marzo. Mentre proseguono gli appuntamenti a Nizza Monferrato con mercoledì 17 e giovedì 25 marzo.
Inizia il percorso formativo a Costigliole d’Asti, presso la Direzione Didattica, in piazza Medici 1, nei giorni giovedì 11 e lunedì 22 marzo con prosecuzione a Castagnole Lanze, presso la Scuola Media “C. Vicari”, in Piazza Giovannone 1, giovedì 25 e martedì 30 marzo.
Seguiranno gli incontro in Valle Bormida con sede del corso a Monastero Bormida presso il Castello, nei giorni di mercoledì 17, lunedì 22, giovedì 25 e martedì 30 marzo. ? ?
Per maggiori informazioni riguardanti l’iniziativa, le date e le sedi di realizzazione dei corsi,
consultare i siti internet o scrivere un’e-mail oppure contattare i numeri di telefono degli organizzatori:
Consorzio C.I.S.A. – ASTI SUD
internet: www.cisaastisud.it, e-mail: progettazione@cisaastisud.it , telefono 0141/7204204
Associazione LE PICCOLE SEDIE
internet: www.lepiccolesedie.it, e-mail: info@lepiccolesedie.it , telefono 349/0088814
EVENTI E CULTURA
Articoli correlati
Ultime notizie
ARTE E MOSTRE
Marianna Natale 
21 Dicembre 2025
Prosegue con successo la mostra "Paolo Conte Original" a Palazzo Mazzetti, Asti, che si arricchisce ...
POLITICA
Marianna Natale 
21 Dicembre 2025
Il consiglio provinciale si è riunito (giovedì) per l'ultima sessione prima della pausa natalizia pe...
SANITÀ
Marianna Natale 
21 Dicembre 2025
Ennesimo rinnovo di incarico per le strutture complesse del Cardinal Massaia. La stagione dei concor...
CHIESA
Stella Palermitani 
20 Dicembre 2025
Il commento al Vangelo del 21 dicembre, quarta domenica di Avvento (Mt 11,18-24 ) a cura di Davide T...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Dicembre 2025
“Protagonisti dell’Ignoto” (Team Service Editore, 16 euro) è una raccolta di racconti ironici, a vol...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
19 Dicembre 2025
Il cantore delle gesta astigiane Stefano Masino anche quest’anno ci offre la lettura della sua ultim...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
13 Dicembre 2025
Coraggio, professionalità, spirito di sacrificio: le qualità che definiscono ogni giorno il lavoro d...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
11 Dicembre 2025
Le strade italiane stanno vivendo una trasformazione silenziosa ma profonda, con oltre 52.000 auto p...
REDAZIONALI
Michelino Musso 
21 Novembre 2025
Fare i primi passi nel mondo degli investimenti può sembrare intimidatorio. Termini tecnici, merca...
REDAZIONALI
Stella Palermitani 
17 Novembre 2025
La formazione in materia di sicurezza sul lavoro, disciplinata dal Decreto Legislativo 81 del 2008, ...
Notizie più lette
CRONACA
Stella Palermitani 
17 Dicembre 2025
Non ce l’ha fatta Matilde Baldi, la ragazza di 20 anni coinvolta in un incidente stradale avvenuto q...
CRONACA
Stella Palermitani 
19 Dicembre 2025
Lutto cittadino domani a Montegrosso per i funerali di Matilde Baldi, la ragazza di 20 anni coinvolt...
CRONACA
Stella Palermitani 
19 Dicembre 2025
Non sono ancora stati fissati i funerali di Matilde Baldi, la ragazza di 20 anni coinvolta in un inc...
APPUNTAMENTI RELIGIOSI
Stella Palermitani 
15 Dicembre 2025
Nella raffinata cornice del ristorante “Cascinalenuovo” , mercoledì 10 dicembre, in concomitanza con...
Sondaggio