CANELLI – Martedì 21 dicembre, in concomitanza con la festa patronale, alla Casa della Salute di Canelli saranno chiuse le attività di segreteria Asl (Cup, esenzioni, scelta/revoca medico, refertazione, ecc.), mentre funzioneranno gli ambulatori del Gruppo di cure primarie (medici di famiglia e pediatri di libera scelta) e le relative attività di segreteria (prenotazione visite, prescrizione ricette, ecc.).
Sarà aperto l’accesso diretto ai prelievi.
Stante l’assenza del personale infermieristico, saranno chiusi gli ambulatori specialistici di diabetologia, terapia educazionale del piede diabetico, lipidologia, holter cardiaco e ginecologia.
Operanti gli ambulatori delle cure palliative e della pediatria, mentre non saranno attivi l’Assistenza domiciliare, l’Ambulatorio medico orientato, il Consultorio Familiare di via Roma e il Servizio di Recupero Rieducazione Funzionale di via Asti.
Articoli correlati
Ultime notizie
CHIESA
Dino Barberis 
23 Marzo 2026
Nei mesi scorsi sono stati pubblicati due importanti documenti ecumenici: uno a livello europeo e un...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
23 Marzo 2026
Arrivano i primi commenti alla vittoria del No al Referendum sulla Giustizia. Elena Acossato ed Enri...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
23 Marzo 2026
Sono terminati gli scrutini delle schede dei 266 seggi dell’Astigiano. In provincia al referendum su...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
23 Marzo 2026
Nell’Astigiano è ancora avanti il Sì. Secondo i dati aggiornati alle 16.08 al referendum sulla giust...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Marzo 2026
“Tre priorità, una sola visione: una città che non lascia indietro nessuno e guarda avanti con corag...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Marzo 2026
Ernesto Preziosi, già vicepresidente nazionale di Azione Cattolica e docente all’Università di Urbin...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
14 Marzo 2026
Claudio Bruno da anni è alla direzione di Confcommercio Asti. Possiede quindi il termometro dell’and...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
18 Marzo 2026
Negli ultimi anni, la trasformazione digitale ha investito anche la pubblica amministrazione locale,...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
4 Marzo 2026
Con l’arrivo di marzo cambia il paesaggio e, insieme, cambiano anche molti sintomi che in inverno si...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
23 Gennaio 2026
Il settore sanitario ha vissuto una profonda trasformazione grazie all'innovazione tecnologica, che ...
Notizie più lette
LETTERE AL DIRETTORE
Stella Palermitani 
20 Marzo 2026
Ho scelto di candidarmi al Consiglio di Amministrazione della Banca di Asti per tutta una serie di m...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
23 Marzo 2026
Sono terminati gli scrutini delle schede dei 266 seggi dell’Astigiano. In provincia al referendum su...
CRONACA
Stella Palermitani 
19 Marzo 2026
Un avvocato astigiano, nella tarda mattinata di oggi, è stato aggredito davanti al palazzo di giusti...
NOTIZIE
Antonella Laurenti 
19 Marzo 2026
Comitato Palio Borgo Torretta in lutto: è infatti mancata Giovanna Sabbione, la prima rettrice del s...
Sondaggio