In esito alle votazioni forensi del 25 e 26 gennaio, nelle quali è stato designato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Asti, si è proceduto all’insediamento del Comitato Pari Opportunità presso il medesimo Ordine.

Ne fanno parte Barbara Odarda, in qualità di presidente, Davide Arri , vicepresidente, Fabio Nicotra, segretario, Roberta Odarda e l Cristina Preti, membri componenti. Nella prima riunione il Comitato neo insediato ha espresso significativo apprezzamento per l’operato del Comitato uscente che si era fatto promotore di iniziative in favore della categoria forense e della collettività, quali la stanza della genitorialità e gli stalli rosa del Palazzo di Giustizia di Asti, mostre, eventi e convegni.

Il nuovo consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Asti è invece composto da Giorgia Montanara, presidente che succede a Marco Venturino, Gianluca Bona, segretario, Franca Dardo tesoriere ed Elisa Anselmo, Stefano Igor Curallo, Giulia Gai, Raffaella Lavagetto, Matteo Ponzio, Aldo Rosazza Boneitin, Andrea Vercelli e Serse Federico Zunino, in qualità di consiglieri.