L’associazione “ILoveSanFelice” presenta il primo appuntamento della rassegna estiva “Panorami al Colle”. 

Sabato 4 giugno alle 19 al Colle di San Felice a Cinaglio, nei pressi della chiesa romanica, Alan Salino presenterà il suo libro “La realtà può essere dolce poesia. Perdonarsi per perdonare”. 

L’evento sarà introdotto dal segretario dell’associazione Fabio Bertoglio, seguiranno letture di brani scelti dal libro e gli interventi del pubblico. Al termine, nella piazza comunale di Cinaglio si terrà il festival “Pizza in Piazza”, con birra e musica. 

“Abbiamo scelto di aprire la nostra rassegna estiva – spiega l’associazione ILoveSanFelice -con l’entusiasmo giovanile di Alan. Fresco, accattivante, intriso di valori che certo anche noi condividiamo, ci è piaciuto il suo lavoro e proponiamo le sue poesie al pubblico. Siamo felici di incontrarlo e di intrecciare i nostri cammini in cima al Colle”. “L’associazione – prosegue – si augura che l’evento possa suscitare emozioni belle e faccia ritrovare in questi tempi difficili la voglia di condividere esperienze, valori e sentimenti che risuoneranno in ciascuno di noi in questa occasione”.