Torna il festival teatrale “Basta che siate giovani!” teatro dal nord al sud dell’astigiano, dall’ 8 luglio al 9 settembre 2022, coinvolgendo i comuni di San Marzano Oliveto, Calosso, Moasca e Cantarana.

L’ingresso a tutti gli eventi sarà come sempre libero e gratuito. 

Domenica 7 agosto a San Marzano Oliveto, dalle 21.30, nella piazza del Castello andrà in scena Abba Dream, una Rock Opera do Battista Ceragioli Management 

Abba Dream è un omaggio ad una grande band che ha segnato la storia della musica pop lasciandoci un’incredibile eredità musicale attraverso canzoni ormai considerate un vero e proprio ‘cult’. Le canzoni sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili e un coro. Il tutto arricchito da coreografie “Abba-style” e numerosi e scenografici cambi d’abito. Una serata all’insegna del più sfrenato divertimento che consentirà agli spettatori di tornare indietro nel tempo fino ai magici anni della loro intramontabile pop music. 

Il festival è realizzato con il Contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e della Fondazione CRT; il Patrocinio del Consiglio Regionale del Piemonte, della Direzione Regionale Musei Piemonte, delle associazioni culturali: I Cerchi nell’Acqua ODV e InCollina.