A partire da giovedì 27 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti per l’attesissimo concerto che i Subsonica terranno al Teatro Alfieri di Asti venerdì 25 novembre. I tagliandi (30 euro per platea, barcacce e palchi, 22 euro per il loggione, più 15% di diritti di prevendita) saranno disponibili sia presso la biglietteria del teatro che tramite il circuito Ticketone.
Dopo il tour estivo che ha toccato tutta l’Italia facendo ballare più di duecentomila persone, i Subsonica hanno deciso di stupire nuovamente con un progetto inedito, ovvero, per la prima volta nella propria carriera, un tour interamente acustico.
Oltre a una decina di date nei teatri del centro–sud Italia, ci sarà un’esclusiva data zero, una sorta di “prova generale”, venerdì 25 novembre al Teatro Alfieri di Asti. Un’occasione unica per avere un primo assaggio di questo tour esclusivo, che proseguirà poi per Napoli, Ascoli Piceno, Cremona, Grosseto, Montecatini Terme, Latina, Ancona, Pescara, Matera e Brindisi.
La band, universalmente nota per i live fisici e adrenalinici, ha deciso di mostrarsi in una nuova veste e di svelare la sua anima più intimista e suggestiva. In questa chiave inedita verranno reinterpretati molti tra i brani più noti del repertorio “storico”, insieme alle canzoni del recente album “Eden”.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro Alfieri (0141.399057, orario 9-17)
Alexander Macinante