VILLANOVA – Da martedì, nell’ex Chiesa della Confraternita della Santissima Annunziata (detta dei Batù) in via Tommaso Villa, si apriranno definitivamente i battenti della Sala Lettura “Dada Rosso“.
Il centro culturale, che dispone di un’ampia sala di lettura con soppalco, avrà il seguente orario di apertura:  martedì dalle 15 alle 18, giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, venerdì dalle 15 alle 18, sabato dalle 15 alle 18.
La sala lettura ha una vasta dotazione di testi di narrativa italiana e straniera, letteratura per ragazzi, saggi, opere di consultazione e addirittura manuali di cucina.
Grazie agli stanziamenti dell’amministrazione e alla collaborazione con la Biblioteca Astense, sono stati acquistati e catalogati circa 500 volumi di grande pregio e novità: tra i più  attuali  Beppe Severgnini, Luca Telese, Enrico Mentana, Marco Travaglio, Paola Mastrocola e tanti altri.

Il centro dispone anche di alcune nuovissime stazioni pc collegate a internet in banda larga, dotate di stampante laser a colori.