Il Consiglio regionale ha nominato Beatrice Borgia, Bartolomeo Corsini ed Elisa Giordano componenti del Consiglio di amministrazione della Fondazione Film Commission Torino Piemonte.

La votazione si è svolta oggi insieme a quelle relative ad altre nomine.

Ambiti territoriali di caccia (Atc), e Comprensori alpini (Ca), nomina di 5 componenti, uno con funzioni di presidente, per il Collegio dei revisori dei conti: Corrado Tropeano (presidente), Marinella Lombardi, Danilo Rotolone, Marco Scazzola e Luciano Sutera Sardo.

Agenzia regionale per la protezione ambientale (Arpa), nomina di 3 membri effettivi del Collegio dei revisori dei conti: Fabio Aimar, Ernesto Carrera e Maurizio Tonini.

Museo regionale della “Emigrazione vigezzina nel mondo”, designazione 3 membri per il Comitato di gestione: Chiara Cristofori, Luigi Pellegrino e Sandra Vandoni.

Fondazione 20 marzo 2006, designazione di un componente al Consiglio di amministrazione: Franco Capra.

Fondazione Luigi Einaudi, nomina di un membro del Comitato d’indirizzo: Edoardo Ferrero.

Azienda sanitaria ospedaliera “San Luigi Gonzaga” di Orbassano, individuazione di un componente con funzioni di presidente del Collegio sindacale: Fabrizio Baudino.

Azienda sanitaria locale “Città di Torino”, individuazione di un componente con funzioni di presidente del Collegio sindacale: Alberto Milanese.

Azienda sanitaria locale “Cuneo1”, individuazione di un componente con funzioni di presidente del Collegio sindacale: Marco Caviglioli.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della carità di Novara, individuazione di un componente con funzioni di presidente del Collegio sindacale: Filippo Sala.

Azienda ospedaliera “Ordine Mauriziano di Torino”, individuazione di un componente con funzioni di presidente del Collegio sindacale: Davide Di Russo.