Il perdurare dell’emergenza legata alla diffusione del Covid19 ha imposto agli organizzatori di Golosaria tra i castelli del Monferrato un ulteriore rinvio (non più il 9-10 maggio quindi). Le nuove date sono state spostate a settembre 2020, in due week-end.

Il primo, sabato 12 e domenica 13 settembre, avrà come fulcro il Castello di Casale Monferrato, che ospiterà nelle sue sale i produttori di cose buone de ilGolosario, insieme alle cucine di strada e ai birrifici artigianali. Il secondo, fissato per sabato 19 e domenica 20 settembre, sarà invece il weekend dedicato al vino con una nuova edizione di Barbera & Champagne, l’incontro tra bollicine italiane e champagne d’Oltralpe e i grandi rossi del Monferrato, che animerà per due giornate il Castello di Uviglie, a Rosignano Monferrato. A queste due date si aggregheranno i Comuni che già hanno aderito, con le loro iniziative.

Per seguire passo dopo passo l’evoluzione della manifestazione www.golosaria.it.

Nel frattempo, lo staff di Golosaria ha pubblicato una guida nazionale al Delivery consultabile sul sito IlGolosario.it.