A varie riprese, la nostra è, o è stata, Asti Città Festival, Asti Cittadella del Cinema e adesso un nuovo logo: Asti la Città dello Sport. Problemi di identità per il comune capoluogo? L’Assessorato allo Sport del Comune di Asti intende collaborare con le società sportive, gli Enti e le Associazioni che vogliono promuovere per l’anno 2010 iniziative e manifestazioni a carattere sportivo.? Al fine di favorire la pratica delle diverse attività e promuovere maggiormente le iniziative sul territorio, il Comune di Asti intende offrire diverse opportunità di collaborazione e agevolazioni:?patrocinio ed applicazione a tariffa ridotta della tassa di occupazione del suolo pubblico?tariffe scontate sull’utilizzo degli impianti sportivi?divulgazione delle iniziative attraverso i mezzi promozionali del Comune di Asti?premi e gadget per le manifestazioni.
Per programmare le iniziative e consentire un livello qualitativo degli interventi da parte dei vari servizi Comunali, si invitano tutti i soggetti interessati (Società Sportive, Associazioni, Enti, Federazioni, ecc.) a trasmettere entro il 20 gennaio 2010 il modulo di adesione all’iniziativa.?Le domande pervenute nei termini utili verranno esaminate e quelle selezionate inserite nel progetto-manifestazioni “ASTI LA CITTA’ DELLO SPORT”.
La data del 20 gennaio 2010 è improrogabile per motivi di stampa del materiale promozionale. Le domande pervenute oltre tale data saranno accolte sino ad esaurimento delle disponibilità, ma non potranno usufruire della promozione prevista per le manifestazioni inserite in “Asti la città dello sport”.
Le richieste specifiche di ogni manifestazione (impianti, transenne, orari chiusura del traffico, premi, contributi, ecc.) dovranno essere comunicate successivamente all’accettazione della domanda previo appuntamento con il personale dell’ufficio Promozione Sportiva e compilazione degli appositi moduli. ?Le società sportive organizzatrici dovranno inserire il nuovo logo di “Asti la Città dello Sport” in tutto il materiale promozionale (depliant, t-shirt, locandine, ecc.).
Per informazioni telefonare ai numeri 0141/399029 (Laura Cavagnero) 0141/399071 (Debora Biglia).
SPORT
Articoli correlati
Ultime notizie
ENOGASTROMIA
Stella Palermitani 
28 Marzo 2026
Gli studenti della Scuola Alberghiera di Agliano Terme e Asti hanno conquistato la finale nazionale ...
TEATRO E SPETTACOLI
Stella Palermitani 
28 Marzo 2026
Si conclude la seconda parte del cartellone della rassegna “Le Sfide della Fede”, spettacoli ed inco...
CHIESA
Stella Palermitani 
28 Marzo 2026
“L’Argentina di Francesco” è il titolo del documentario per conoscere papa Francesco prima che fosse...
CHIESA
Stella Palermitani 
28 Marzo 2026
Il commento al Vangelo di domenica 22 marzo (Mt 26,14-27,66) a cura di Andrea Montrucchio Forse un...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Marzo 2026
“Tre priorità, una sola visione: una città che non lascia indietro nessuno e guarda avanti con corag...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Marzo 2026
Ernesto Preziosi, già vicepresidente nazionale di Azione Cattolica e docente all’Università di Urbin...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
14 Marzo 2026
Claudio Bruno da anni è alla direzione di Confcommercio Asti. Possiede quindi il termometro dell’and...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
27 Marzo 2026
Presentarsi a un partner internazionale con un indirizzo gratuito o poco professionale può trasmette...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
25 Marzo 2026
Un pomeriggio dedicato all’innovazione, alla sostenibilità e alla cultura del buon caffè. È quello ...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
24 Marzo 2026
Fino a qualche anno fa, sapere dove si trovava un furgone della propria azienda significava chiamare...
Notizie più lette
NOTIZIE
Stella Palermitani 
23 Marzo 2026
Sono terminati gli scrutini delle schede dei 266 seggi dell’Astigiano. In provincia al referendum su...
APPUNTAMENTI
Stella Palermitani 
27 Marzo 2026
L’atteso appuntamento annuale con la Fiera di Primavera sta per tornare. Questa volta, però, non si ...
CRONACA
Stella Palermitani 
23 Marzo 2026
La Squadra Amministrativa della Questura di Asti ha proceduto alla revoca della licenza di una sala ...
CRONACA
Antonella Laurenti 
22 Marzo 2026
I tentativi di truffe telefoniche sono in continua evoluzione. Dal falso incidente al figlio/parente...
Sondaggio