Dopo il pareggio esterno di Chieri la Sandamianese ha battuto 11-9 i campioni d’Italia del San Daniele conquistando la prima vittoria casalinga stagionale. Nel primo turno i rossoblù hanno vinto un tiro tecnico con Paschetta e un combinato con Borca mentre hanno pareggiato il secondo tiro tecnico con Longagnani. Nel secondo turno si sono scatenati aggiudicandosi tre prove su quattro: individuale con Borca, coppia con Bianchi-Longagnani e terna con Camelli-Pisano-Giunipero. Con il San Daniele il diesse Siracusa Salva ha rivoluzionato le formazioni nelle prove tradizionali. Ha rischiato e gli è andata molto bene. I dirigenti Franca Fanelli e Carlo Oddenino sono euforici per lo straordinario risultato ottenuto dalla Sandamianese. Serie A, risultati sesta giornata: Voltrese-Pontese 13-7; Brugnera-Chierese 3-17; Nitri Aosta-BBR Ivrea 9-11; La Perosina-Chiavarese 10-10; Sandamianese-San Daniele del Friuli 11-9; Auxilium Saluzzo-Cornudese 18-2. Classifica: San Daniele, Chierese, Voltrese p.ti 10; La Perosina, BRB Ivrea 9; Chiavarese, Auxilium Saluzzo 6; Sandamianese 5; Pontese 4; Nitri Aosta 2; Brugnera 1; Cornudese 0.
Serie B. Il CDC è nuovamente caduto a Calamandrana, questa volta contro il Quart che si è imposto per 14-6. Gli astigiani hanno vinto un tiro tecnico con Nicolino e una coppia con Bresciani-Nicolino mentre ha pareggiato un combinato con Bresciani e la terna con Defilippis-Ghittino-Andreoli. Risultati quinta giornata: ABG Genova-Forno 4-16; Bassa Valle-Ferriera 8-12; CDC-Quart 6-14; Borgonese-Forti Sani 5-15; riposava Serravallese. Classifica: Forno p.ti 10; Ferriera, Quart 7; Forti Sani 5; Serravallese, Bassa Valle 4; ABG Genova 3; CDC, Borgonese 0.
Serie C. Prima vittoria stagionale del Nosenzo che al bocciodromo di via Corridoni ha battutto 14-6 la quotata Cengese. Il team astigiano si è aggiudicato la staffetta con Carrù-Rosso, un combinato con Mauro Musso, un tiro tecnico con Torchio, il tiro progressivo con Carrù, una coppia con Giolito-Torchio, l’individuale con Paolo Dubois e la terna con Morellato-Carrù-Avena. Risultati quarta giornata: Savonese-Albese 10-10; Nosenzo-Cengese 14-6; Rapallese-Toso 18-2; riposava Pozzo Strada. Classifica: Albese, Rapallese p.ti 5; Pozzo Strada, Cengese, Savonese 4; Nosenzo 2; Toso 0.