Prosegue la serie nera del CDC che nel recupero esterno con il Bassa Valle (prima giornata di ritorno della serie B girone A) ha perso 9-7 incamerando la quarta sconfitta consecutiva. Contro il Bassa Valle gli astigiani sono partiti malissimo perdendo le prime tre prove (staffetta, tiro tecnico e combinato). Sul 6-0 è stato rimediato solo un pareggio nel tiro progressivo (con Torchio che ha dilapidato negli ultimi 20” tre bocce di vantaggio) per cui la prima sconfitta nel secondo turno di gioco ha decretato la vittoria dei padroni di casa (ormai irraggiungibili sulla casella 9). Il CDC si è poi aggiudicato individuale con Torchio che si è fatto perdonare gli errori del progressivo battendo il quotato Lucente 13-12 (rimontando da 7-12!) e le due coppie. Nella prima Camelli-Pisano hanno concesso poco o nulla (13-3) a Facchinetti-Gassino, nella seconda Cerrano-Andreoli si sono imposti 13-7 a Scaglia-Deregibus. Risultati recuperi: ABG Genova-Litorale 12-4; Bassa Valle-CDC 9-7.
Classifica: Voltrese p.ti 17; Bassa Valle 14; La Fissa 11; Beinette 10; Borgonese 8; CDC, ABG Genova 7; Rapallese 5; Litorale 1.
Prossimo turno (sabato 17/1 ore 15): Beinette-ABG Genova; Voltrese-Bassa Valle; La Fissa-Rapallese; CDC-Litorale; riposerà Borgonese.