Presentazione domenica 20 febbraio, nel centro commerciale “I Bricchi” della neonata associazione sportiva “Nuovo Ciclismo”.
Sette anni di esperienza, impegno, sacrifici, ma anche di soddisfazioni, convergono quest’anno in un progetto incentrato sul ciclismo giovanile, ma con una nuova  e più decisa connotazione verso i valori di educazione, sacrificio, lealtà e sportività che uno sport come la bici sa, può e deve trasmettere ai ragazzi.  
“Nuovo Ciclismo” nasce con l’auspicio di essere la società di riferimento del ciclismo giovanile astigiano. Saranno affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana, tutte le  categorie giovanili maschili e femminili,  a partire dai giovanissimi (6-12 anni), esordienti (13-14 anni), allievi (15-16 anni) e juniores (17 – 18 anni).
Contando sulla passione e sul notevole bagaglio di esperienza di tutto lo staff, logistico e tecnico, l’associzione, potrà contare e vedere ai nastri di partenza oltre 30 bambini e bambine, nelle categorie giovanissimi e oltre 20 ragazzi e ragazze,  nelle categorie esordienti, allievi e juniores.
Unica realtà Piemontese, avrà un team Juniores femminile impegnato nel  calendario gare nazionale.
L’appuntamento per la presentazione è alle 16.15 nel centro commerciale di Isola.
Testimonial d’eccezione della manifestazione, alcuni dei nomi di spicco del ciclismo mondiale, sia maschile sia femminile.