Nella terza e conclusiva tappa della A&B Cup, l’AstiNuoto, società organizzatrice dell’evento, inanella ancora preziosi successi a livello individuale oltre ad evidenziare un progressivo miglioramento da parte dei due gruppi (esordienti A e B) coinvolti nell’evento.
Ottime prestazioni per Giulia Borra, capace di vincere i 100 misti esordienti B in 1’25”6 e di aggiudicarsi la classifica combinata che metteva insieme i punteggi ottenuti nel corso delle tre tappe della manifestazione. Successo globale anche per Simone Molina che con il quarto posto strappato nei 100 misti di aggiudica la classifica generale della A&B Cup.?Buona prestazione anche per Rebecca Frontera che si aggiudica la medaglia di bronzo nei 200 misti tra gli esordienti A in 2’44”5 e il secondo posto nella combinata.?Soddisfatto l’allenatore degli esordienti Paolo Ruscello che sottolinea come queste gare abbiano sviluppato ulteriormente le capacità di approccio alle competizioni da parte di tutti i giovani atleti che segue, come testimonia la densità di rappresentanti dell’AstiNuoto nelle classifiche combinate.
Al termine del circuito A&B Cup, l’AstiNuoto intende ringraziare le altre società partecipanti che hanno dato sfida ad avvincenti e costruttive sfide: CSR, Junior Asti, Centro Nuoto Torino, e Gulliver Derthona, squadra vincitrice del trofeo. Importante anche il sostegno di Fondazione CR Asti, P-Sei e Marchia. Un ringraziamento particolare anche a tutti i genitori e ai ragazzi partecipanti che tutti insieme hanno dato vita a tre belle e sane serate di sport.