E’ partito oggi il nuovo concorso fotografico indetto dal nostri sito internet. “One shoot – Un anno in un click” è il titolo del contest. Partecipare è molto semplice: basterà inviarci che rappresenti al meglio il vostro 2011, dando libero sfogo alla creatività, alle suggestioni, cercando di sintetizzare in un’immagine le emozioni che vi ha dato l’anno che si sta concludendo.
Ecco il regolamento del concorso che si chiuderà il 6 gennaio prossimo:
1) Pubblicate la vostra foto sulla bacheca della nostra pagina Facebook (www.facebook.com/GazzettadAsti) indicando la data e il luogo dove è stata scattata (aggiungere il vostro nome reale nel caso sia differente da quello utilizzato su Facebook)
2) Attendete che l’amministratore della pagina la inserisca nell’album fotografico dedicato al concorso (album ” ONE SHOOT – UN ANNO IN UN CLICK”)
3) Votate e fate votare i vostri amici, attraverso il tasto “Mi piace”, le foto preferite.
4) Ogni concorrente potrà partecipare inviando un massimo di 1 SCATTO.
5) La foto dev’essere ORIZZONTALE per motivi d’impaginazione.
6) Al concorso non sono ammesse foto che ritraggono: primi piani (personali o di un altro soggetto umano e/o animale), con contenuto pornografico, violento, o che possa in qualche modo urtare la sensibilità di qualcuno. Il giudizio della giuria esaminante è insindacabile.
Al termine del concorso saranno premiate le 3 foto che avranno collezionato il maggior numero di “Mi piace” mentre una quarta foto sarà scelta da una giuria interna alla redazione.
Le foto vincitrici saranno pubblicate sulla Gazzetta d’Asti del 13 gennaio 2012 e sul sito online www.gazzettadasti.it
Articoli correlati
Ultime notizie
CONSIGLIO REGIONALE
Redazione CRP 
13 Marzo 2026
La prossima settimana prosegue l’attività dell’Assemblea di Palazzo Lascaris, presieduta da Davide N...
CONSIGLIO REGIONALE
Redazione CRP 
13 Marzo 2026
La settimana in Consiglio regionale è stata caratterizzata in primis dall’approvazione da parte dell...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
13 Marzo 2026
Per il consigliere comunale Renato Berzano, commercialista di formazione democristiana, l’ingresso i...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
13 Marzo 2026
Salvatore Marengo è il nuovo segretario generale della Provincia di Asti. Ieri, in apertura di sedut...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
8 Marzo 2026
Può essere considerato il brano della rinascita. Dopo oltre due anni Carola Vettorello (in arte Caro...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
7 Marzo 2026
Un vivido affresco dell’anima che intreccia il lutto, l’inquieta ribellione giovanile degli anni Ott...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Febbraio 2026
Giulia Carluccio, da ottobre nuova presidente della Fondazione Centro di studi alfieriani, racconta ...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
4 Marzo 2026
Con l’arrivo di marzo cambia il paesaggio e, insieme, cambiano anche molti sintomi che in inverno si...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
23 Gennaio 2026
Il settore sanitario ha vissuto una profonda trasformazione grazie all'innovazione tecnologica, che ...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
21 Gennaio 2026
Se si vede la speranza di vita dei cittadini torinesi, questa è di 83,5 anni (secondo il recente rap...
Notizie più lette
NOTIZIE
Stella Palermitani 
11 Marzo 2026
Il sindaco di Asti Maurizio Rasero ha inviato una lettera alla Camera di Commercio, a Confcommercio ...
CRONACA
Stella Palermitani 
12 Marzo 2026
Incidente questa mattina sulla tangenziale tra Isola e corso Savona dove un furgone e un Suv si sono...
ASTI E DINTORNI
Antonella Laurenti 
7 Marzo 2026
Allarme rientrato in corso Alfieri. Il negozio di intimo e costumi da bagno Golden Point all’angolo ...
SANITÀ
Stella Palermitani 
7 Marzo 2026
È una condizione frequente ma ancora poco riconosciuta: fino a un anziano ospedalizzato su quattro p...
Sondaggio