Grandi risultati per gli atleti astigiani del Club Boi Ngoc nella due giorni di Padova, 33° edizione delle gare Nazionali di Viet Vo Dao. La squadra di Asti, composta da 11 sportivi, si è dovuta confrontare con più di 300 partecipanti provenienti da tutta Italia, ma i podi non sono di certo mancati.
Gli allievi del maestro Roberto Bonomo, già dominatori alle gare regionali di San Mauro Torinese, sono stati all’altezza dei pronostici, lasciando a bocca asciutta in molte categorie gli atleti di casa. Il nome di Asti e del Club Boi Ngoc è risuonato più volte durante le premiazioni segno dell’impegno costante degli allievi e dei preziosi insegnamenti del loro maestro.
Ben 10 le medaglie andate agli atleti astigiani, di cui 3 ori, 3 argenti e 4 bronzi.
Prima classificata nella categoria C.B. Juniores femminile Van Son Quyen, Chiara Dello Iacovo che ha conquistato anche il 3° posto nei combattimenti categoria C.B. Juniores femminile; l’istruttore C.N. I dang Daniele Turini ha fatto l’en plein con un oro nella categoria C.N. Lao Ho Thuong Son e uno nel combattimento (C.N. pesi leggeri). Argento nei combattimenti per Simone Trevisiol (categoria C.B. pesi medi) e  Alessio Susino (C.B. pesi massimi). Terzi classificati Giuseppe Ruotolo nel combattimento C.B. pesi massimi e Andrea Di Lauro, categoria C.B. Loa Thanh Quyen. Nei combattimenti categoria C.B. pesi leggeri, altri due gradini del podio sono stati occupati da astigiani: 2° posto per Federico Panata e 3° per Andrea Di Lauro.