Il Club Boi Ngoc di Asti, in collaborazione con il Club Le Loi di Alba, su incarico dell’A.S.D. Viet Vo Dao Piemonte, domenica 18 marzo, ospiterà la prima edizione del trofeo Than Dong, iniziativa diretta interamente ai giovani atleti. Alla manifestazione potranno infatti partecipare gli sportivi delle categorie pulcini, cadetti e juniores di tutta la regione (gli allievi dai 5 ai 17 anni di età).
Il trofeo Than Dong è nato in Vietnam ed è stato introdotto nel nostro Paese tramite i continui scambi culturali operati dai maestri della federazione Viet Vo Dao Italia.
L’intento di questa giornata è lo stare insieme e il divertimento in un alternarsi di giochi e gare da affrontare sia singolarmente che in gruppo favorendo al tempo stesso lo sviluppo dell’attività psico-motoria degli atleti.
L’appuntamento è al palazzetto dello sport di via Gerbi, dalle 9 alle 12.30.
SPORT
Articoli correlati
Ultime notizie
SPORT
Antonella Laurenti 
12 Marzo 2026
Torna la CorriItalia: la storica manifestazione podistica nazionale promossa da Aics è in programma ...
VINO E CANTINE
Stella Palermitani 
12 Marzo 2026
È stato pubblicato oggi, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte 10/2026, il bando per la pr...
APPUNTAMENTI
Stella Palermitani 
12 Marzo 2026
Il Teatro Alfieri di Asti si prepara a ospitare nuovamente il compositore Emiliano Toso per un event...
LETTERATURA
Stella Palermitani 
12 Marzo 2026
Proseguono gli appuntamenti letterari alla Libreria Alberi d’Acqua con la presentazione del libro “A...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
8 Marzo 2026
Può essere considerato il brano della rinascita. Dopo oltre due anni Carola Vettorello (in arte Caro...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
7 Marzo 2026
Un vivido affresco dell’anima che intreccia il lutto, l’inquieta ribellione giovanile degli anni Ott...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Febbraio 2026
Giulia Carluccio, da ottobre nuova presidente della Fondazione Centro di studi alfieriani, racconta ...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
4 Marzo 2026
Con l’arrivo di marzo cambia il paesaggio e, insieme, cambiano anche molti sintomi che in inverno si...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
23 Gennaio 2026
Il settore sanitario ha vissuto una profonda trasformazione grazie all'innovazione tecnologica, che ...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
21 Gennaio 2026
Se si vede la speranza di vita dei cittadini torinesi, questa è di 83,5 anni (secondo il recente rap...
Notizie più lette
ASTI E DINTORNI
Antonella Laurenti 
6 Marzo 2026
Corso Alfieri ha perso un altro negozio. Nella parte centrale, quella più frequentata. Quella delle ...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
11 Marzo 2026
Il sindaco di Asti Maurizio Rasero ha inviato una lettera alla Camera di Commercio, a Confcommercio ...
ASTI E DINTORNI
Antonella Laurenti 
7 Marzo 2026
Allarme rientrato in corso Alfieri. Il negozio di intimo e costumi da bagno Golden Point all’angolo ...
LETTERE AL DIRETTORE
Stella Palermitani 
6 Marzo 2026
L’assessore regionale Marco Gabusi annuncia che la tangenziale “si farà”. Noi diciamo con chiarezza ...
Sondaggio