Ha derubato il suo amante toscano e poi è scappata a Quarto per lavorare. La polizia di Asti ha denunciato un’escort albanese per furto, indebito utilizzo di carte di credito e ricettazione. Gli agenti delle volanti sono arrivati alla giovane, 30 anni, grazie alla segnalazione della presenza di una Mercedes Classe C 220 D rubata a Firenze e avvistata lungo la provinciale 14, in prossimità di un’affittacamere.
Subito i poliziotti hanno collegato la giovane alla potente vettura trovandole addosso le chiavi; nell’abitacolo invece sono stati recuperati documenti e vari oggetti di proprietà dell’intestatario dell’autovettura, nonché una carta di credito, a lui intestata, con la quale la donna aveva indebitamente effettuato un prelievo di 500 euro presso uno sportello bancomat di Firenze.
Nella borsa della giovane, invece, è stato trovato il mazzo di chiavi di una “Jeep” oltre al denaro contante dello stesso importo del prelievo illecito poco prima effettuato.
Gli agenti, effettuando un giro di perlustrazione in zona, hanno rintracciato Grand Cherokee, intestata a un altro cittadino fiorentino, fuoristrada risultato rubato.
Tale autovettura risultava carica di materiale meccanico, marca UMG, di proprietà dell’intestatario della Mercedes.
Il materiale rinvenuto sul veicolo, strumenti di precisione per la lavorazione del ferro del valore di oltre 15.000 euro è stato sequestrato e restituito insieme alle due autovetture agli aventi diritto. Sono in corso accertamenti tesi a rintracciare e denunciare tre connazionali della donna che alla vista della volante sono riusciti a scappare.
Asti, denunciata escort che ha derubato l’amante
CRONACA
Articoli correlati
Ultime notizie
CRONACA
Stella Palermitani 
31 Marzo 2026
Non ce l’ha fatta Melissa Aliberti, la ragazzina di 12 anni rimasta coinvolta domenica mattina in un...
APPUNTAMENTI
Stella Palermitani 
31 Marzo 2026
Nell’ambito delle iniziative promosse e organizzate dal Coordinamento Pedagogico Territoriale della ...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
31 Marzo 2026
Saclà ha ottenuto il premio “Miglior Prodotto 2026” nella categoria snack con le Olive Snack Saclà v...
CRONACA
Stella Palermitani 
31 Marzo 2026
Nella mattinata del 28 marzo, in occasione dell’assemblea nazionale dei presidenti delle sezioni Anp...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Marianna Natale 
30 Marzo 2026
Ottimo riscontro per la rassegna "A tavola con il Re dei Cuochi", che si sta svolgendo in queste set...
TRE DOMANDE A
Marianna Natale 
30 Marzo 2026
Cambio della guardia al Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato, che inaugura una nuova fase ...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
20 Marzo 2026
“Tre priorità, una sola visione: una città che non lascia indietro nessuno e guarda avanti con corag...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
27 Marzo 2026
Presentarsi a un partner internazionale con un indirizzo gratuito o poco professionale può trasmette...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
25 Marzo 2026
Un pomeriggio dedicato all’innovazione, alla sostenibilità e alla cultura del buon caffè. È quello ...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
24 Marzo 2026
Fino a qualche anno fa, sapere dove si trovava un furgone della propria azienda significava chiamare...
Notizie più lette
APPUNTAMENTI
Stella Palermitani 
27 Marzo 2026
L’atteso appuntamento annuale con la Fiera di Primavera sta per tornare. Questa volta, però, non si ...
ENOGASTRONOMIA
Stella Palermitani 
28 Marzo 2026
Gli studenti della Scuola Alberghiera di Agliano Terme e Asti hanno conquistato la finale nazionale ...
CRONACA
Stella Palermitani 
31 Marzo 2026
Non ce l’ha fatta Melissa Aliberti, la ragazzina di 12 anni rimasta coinvolta domenica mattina in un...
NOTIZIE
Stella Palermitani 
25 Marzo 2026
La vicepresidente della Regione Piemonte si è dimessa dal suo incarico. Elena Chiorino ha deciso di ...
Sondaggio