“Le feste non finiscono mai”: s’intitola così la serata di gala organizzata sabato 12 gennaio per sostenere le attività astigiane della Lav (Lega Anti Vivisezione). In cabina di regia l’associazione Meta (Musica e Teatro). La serata sarà ospitata al Palco19 di Asti: dalle 20 cena a cura del ristorante Primis e poi grande maratona musicale con tre concerti. Alle 20,30 s’inizia con la musica dei SisterAct; alle 21,30 si alternerà con il featuring tra Stefano Corona e Valentina Tesio. Infine alle 22,30 tocca ai Parma Brass. Presenta Francesco Felicetti.
Cena e spettacolo costano 25 euro, con prenotazione obbligatoria: associazione META (via Maggiora 7/C), School of Rock (corso Alba 76), IEM (via Maggiora 7/C). I proventi della serata saranno interamente devoluti alla sede astigiana della LAV, guidata da Elisa Ghidella.
Sarà possibile l’ingresso anche dopo le 22 a 10 euro.
Per info e prenotazioni: 347-2617465
È molto intensa l’attività della Lav Asti – la sezione è nata a giugno 2017 – su tutto il territorio. “Nel 2018 abbiamo fatto numerosi interventi – dice la referente Elisa Ghidella – ci siamo occupati di circa 100 gattini a cui abbiamo trovato casa, 17 adulti e 15 di loro ora sono in nuove famiglie e sterilizzato una settantina di gatti. Abbiamo speso oltre 2000 euro di farmacia fatturati, e 3800 euro di spese veterinarie fatturate. Ringraziamo tutti i ragazzi dell’associazione Meta, i musicisti e i volontari che ci sostengono con le loro iniziative e ci aiutano a continuare le nostre attività in difesa degli animali”.
Per bonifico bancario: Banca Prossima – Intesa San Paolo intestato a Lav Asti. Iban: IT43Q0335901600100000140709
Asti, al Palco 19 maratona musicale della Lav per aiutare gli animali in difficoltà
Articoli correlati
Ultime notizie
APPUNTAMENTI
Stella Palermitani 
25 Luglio 2026
Domani al Campo del Tamburello di Piea si concluderà l’11a edizione del festival musicale itinerante...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
25 Luglio 2026
“C’erano un vescovo, un antropologo e un piastrellista”. Potrebbe iniziare così, con questa definizi...
SANITÀ
Marianna Natale 
25 Luglio 2026
Ogni anno, il 28 luglio , si celebra la Giornata mondiale dell'epatite , promossa dall'Organizzazion...
APPUNTAMENTI
Marianna Natale 
25 Luglio 2026
Prosegue ad Agliano Terme il calendario di DegustArt , la rassegna nata in collaborazione con il Con...
Leggi l'ultima edizione
Tre domande a...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
24 Luglio 2026
La foto aerea di piazza Alfieri esaurita in ogni ordine di posto resterà probabilmente l’immagine si...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
19 Luglio 2026
L’aumento delle giacenze è il sintomo di un problema più profondo. Secondo Filippo Mobrici, presiden...
TRE DOMANDE A
Stella Palermitani 
18 Luglio 2026
Il nuovo Piano Casa 2026 riporta l’emergenza abitativa al centro dell’agenda nazionale. Ma quali eff...
Redazionali
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
23 Luglio 2026
Gorzano è pronta per la trentaquattresima sagra del fritto misto alla Gorzanese, organizzata e gesti...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
21 Luglio 2026
Il weekend è il momento ideale per dedicarsi al relax , al divertimento e alle attività che ci perme...
REDAZIONALI
Maria Fenoglio 
30 Giugno 2026
In questo processo di continua evoluzione e cambiamento verso un modo di vivere più sostenibile , l’...
Notizie più lette
SANITÀ
Stella Palermitani 
22 Luglio 2026
Ci sono notizie difficili da scrivere e quella della morte del dottor Claudio Bordino è tra queste. ...
SPORT
Antonella Laurenti 
23 Luglio 2026
Si è spento, dopo una lunga malattia, all'età di 76 anni, Antonio Carbone, uomo generoso, profondame...
SPORT
Antonella Laurenti 
23 Luglio 2026
A poco più di due mesi di distanza lo Spartak è tornato a varcare la soglia di Palazzo Carlevaris, i...
CRONACA
Stella Palermitani 
22 Luglio 2026
Stava viaggiando in taxi peccato però che addosso avesse degli ovuli di cocaina. Parliamo del 18enne...
Sondaggio