Ha visto una grande partecipazione di pubblico e media il Doppio Misto di Tennis Femminile, svoltosi nello scorso mese di Giugno presso il rinomato ‘Monviso Sporting Club’ a Grugliasco.
Una kermesse sportiva e solidale che richiama ogni anno più di 150 partecipanti, animati da sano spirito agonistico e intenti benefici verso le persone bisognose.
Alla premiazione finale, presenti altresì anche i membri del Direttivo dell’UGI Torino, ha preso parte anche il Sindaco di Torino Chiara Appendino.
Così Cristiano Bilucaglia, tra i principali partner del Torneo, stimato imprenditore e benefattore torinese, noto per le preziose opere di mecenatismo in favore del sostegno alle nuove povertà, alle attività giovanili e allo sviluppo di importanti finalità culturali e religiose: “Da sempre il Primo Cittadino del capoluogo regionale dimostra costante attenzione e fattiva partecipazione al calendario di eventi torinesi legati alla solidarietà. Onorati, anche questa volta, di aver fornito il nostro vivo contributo a una manifestazione che si prefigge l’aiuto primario alle categorie più disagiate, come quelle rappresentate dall’UGI, Unione Genitori Italiani Onlus.”
Per poi proseguire: “Ringrazio pubblicamente con riconoscenza e altrettanta stima la Sindaca Chiara Appendino per averci donato il saluto più prezioso: quello delle istituzioni attente al prossimo, alle sue necessità. Un aspetto collaborativo fondamentale anche per tutti quegli imprenditori generosi che, come noi, da sempre credono fermamente che il principio della redistribuzione della ricchezza e del benessere siano un dovere morale e sociale ben preciso cui adempiere sempre con slancio e rinnovati gioia ed entusiasmo”, conclude il Presidente di ‘uBroker SRL’, famosa Multiutilities Company torinese nota per essere la prima nel mondo ad aver azzerato le bollette di luce e gas, Canone Rai e accise incluse.
Il sindaco Appendino al torneo Ugi di tennis
sport
Articoli correlati
Ultime notizie
primo piano
Stella Palermitani 
16 Dicembre 2025
Come ogni fine d’anno i Servizi Demografici del Comune di Asti, hanno iniziato a “sfornare” i vari d...
lavoro politica ed economia
Stella Palermitani 
16 Dicembre 2025
È convocato per il 22 dicembre il tavolo di confronto tra la proprietà di Konecta, i sindacati e gli...
fotogallery, territorio
Stella Palermitani 
16 Dicembre 2025
Addio al ponte sul Tanaro a Rocchetta. Oggi, martedì 16 dicembre, è stata effettuata la demolizione ...
palio primo piano
Stella Palermitani 
16 Dicembre 2025
Durante la tradizionale cena degli auguri, svoltasi lo scorso 13 dicembre alla presenza di tutti gli...
Leggi l’ultima edizione
Tre Domande A...
Tre domande a
Stella Palermitani 
13 Dicembre 2025
Coraggio, professionalità, spirito di sacrificio: le qualità che definiscono ogni giorno il lavoro d...
Tre domande a
Stella Palermitani 
12 Dicembre 2025
In un Teatro Alfieri gremito in ogni ordine di posti, per uno degli spettacoli più attesi, Amanda Sa...
Tre domande a
Dino Barberis 
4 Dicembre 2025
In occasione della presentazione del Rapporto Immigrazione 2025 di Caritas Italiana e Fondazione Mig...
Redazionali
redazionali
Maria Fenoglio 
11 Dicembre 2025
Le strade italiane stanno vivendo una trasformazione silenziosa ma profonda, con oltre 52.000 auto p...
redazionali
Michelino Musso 
21 Novembre 2025
Fare i primi passi nel mondo degli investimenti può sembrare intimidatorio. Termini tecnici, merca...
redazionali
Stella Palermitani 
17 Novembre 2025
La formazione in materia di sicurezza sul lavoro, disciplinata dal Decreto Legislativo 81 del 2008, ...
Notizie più lette
terre vino e cucina, vino
Stella Palermitani 
12 Dicembre 2025
La vendemmia 2025 in Piemonte è stata caratterizzata da un andamento climatico dinamico che ha accel...
cronaca
Stella Palermitani 
11 Dicembre 2025
E’ di due carabinieri feriti, non in modo grave, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa...
cronaca
Stella Palermitani 
11 Dicembre 2025
Intervento in corso a Quattordio per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto dei carabinieri....
terre vino e cucina
Marianna Natale 
14 Dicembre 2025
Torna alle OGR di Torino, il 26 e 27 gennaio 2026, Grandi Langhe e il Piemonte del vino , la manifes...
Sondaggio