Asti piange Renzo Remondino, agente della Polizia Stradale di Asti
Dopo Camine Natella, titolare dell’Hard Café di via dei Cappellai, Asti deve piangere la scomparsa di Renzo Remondino, 57 anni, agente della Polizia Stradale, molto conosciuto in città. Remondino è stato stroncato da un malore (si parla di un infarto) mentre era in servizio, nella Sala Radio del Comando della Polizia Stradale di Asti. I soccorritori, giunti tempestivamente, hanno cercato di rianimarlo ma per Renzo Remondino non c’è stato nulla da fare.
Il rosario sarà recitato lunedì alle 20,30 nella chiesa di Pratomorone di Tigliole, dove martedì alle 15 avranno luogo i funerali.
La salma di Renzo Remondino si trova nella Casa Funeraria Sandri e Bocchino di San Damiano. Chi volesse portare un saluto o recitare una preghiera lo potrà fare sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, domenica dalle 9 alle 12, lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18, martedì dalle 8,30 alle 12 e dalle 13,30 alle 14,30.
a.l.