I finanzieri della compagnia di Asti ieri, mercoledì, hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di S.B., 38 anni, disoccupata, con specifici precedenti penali, accusata di spaccio si stupefacenti.
Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Maria Vittoria Chiavazza, erano iniziate dopo il sequestro di un quantitativo di hashish trovato addosso a un giovane torinese, giunto in città presumibilmente per rifornirsi di droga.
La conseguente attività intrapresa dalle fiamme gialle avrebbe permesso di accertare numerose cessioni di sostanze stupefacenti, nella zona est della città.
Nel corso della perquisizione nell’abitazione dell’arrestata, i militari hanno poi rinvenuto esequestrato circa alcuni grammi di hashish in confezioni già pronte per la vendita.Tutti gli acquirenti della droga, individuati nel corso delle indagini, operai, impiegati e imprenditori sono stati  segnalati alla Prefettura di Asti. Ad un cliente è stata anche ritirata la patente di guida.