I poliziotti della squadra mobile, a seguito di un’articolata attività d’indagine che ha permesso di scoprire un vasto giro di ricettazione di orologi e gioielli, hanno sequestrato un’ingente quantità di orologi preziosi verosimilmente provento di furti (Rolex, Gucci, Festina, Philippe Charriol, Baume &Mercier, Federique Constant, Breitling, Cartier, IWC, Rado, Eberardht, Panerai ecc.).
L’elenco completo, nel dettaglio, è visionabile sul sito della questura di Asti all’indirizzo  questure.poliziadistato.it.
Le persone che riconoscessero orologi o preziosi di proprietà potranno recarsi direttamente alla questura di Asti, previo appuntamento telefonico da richiedere in orario antimeridiano ai numeri 0141418520 – 418530 – 418597.
Si ricorda che al fine di comprovare l’effettiva proprietà di un oggetto è indispensabile presentare copia della relativa denuncia di furto.
Per ogni comunicazione è possibile utilizzare la casella di posta elettronica istituzionale  sqmob.quest.at@pecps.poliziadistato.it.