Furto nella notte fra venerdì e sabato  nella sede dell’Alfieri Asti Football Club. Qualcuno ha forzato la porta del magazzino rubando tutta l’attrezzatura sportiva. Un danno grave visto che oggi la squadra si trova a dover fronteggiare la stazione senza strumenti. Sono stati rubati i caschi, le protezioni, palloni, divise da gioco e da allenamento, palloni, materiale medico, il merchandising, attrezzatura da campo per le partite. La spesa per sopperire alla situazione attuale ammonta a oltre 10.000 euro.
“La società e i giocatori sono rammaricati per l’accaduto perché ciò potrebbe limitare, se non addirittura impedire il regolare svolgimento delle attività sportive programmate per la nuova stagione appena iniziata”, spiegano dalla squadra

Dopo l’impegno profuso negli anni passati per poter garantire la nascita di team giovanili a cui tutte le attrezzature sottratte erano dedicate, è stata indetta una sottoscrizione di aiuto al team, la società vorrebbe chiedere a chiunque volesse dare una mano un contributo sul proprio conto corrente o sulla propria carta PostePay indicando come causale “Contributo Alfieri” seguita dal nome e cognome.
IBAN: IT12H0608510303000000035088 intestato ad A.S.D. ALFIERI ASTI AFT
POSTEPAY: 4023 6009 2958 8772 intestata a CRESTA ANDREA (Vicepresidente Alfieri Asti AFT)