Gli incontri pastorali del vescovo di Asti Marco Prastaro

Sabato 28 alle 17 amministra la cresima nella parrocchia di Castello di Annone.
Domenica 29 alle 9 in Questura celebra l’eucaristia per la festa patronale di S. Michele arcangelo; alle 11.30 amministra la cresima nella parrocchia di S. Domenico Savio; alle 16.30 al Santuario della Madonna del Portone presiede la processione e alle 17,30 la concelebrazione con l’insediamento del nuovo Consiglio Pastorale Diocesano e l’affidamento alla Beata vergine della nostra chiesa astigiana.
Giovedì 3 in mattinata a Pianezza partecipa alla riunione regionale della Migrantes; alle 18 nella parrocchia di S. Caterina (Asti) presiede la concelebrazione per il mondo della scuola nel contesto dell’inizio dell’anno.
Venerdì 4 alle 15.50 nella cappella delle suore Francescane Angeline celebra l’eucaristia per la festa patronale di S. Francesco d’Assisi; alle 17 all’università partecipa alla cerimonia della consegna delle borse di studio.
Sabato 5 alle 8 al polo universitario partecipa al convegno “Medical humanities. Quando curare diventa prendersi cura”; alle 15 in piazza Castigliano partecipa alla “Festa di Popoli” nel contesto della “Giornata mondiale del migrante e del rifugiato”.
Domenica 6 amministra la cresima nelle parrocchie di S. Pietro (Asti) alle 10.30 e di Mombercelli alle 16.30.
Il vescovo dà udienza venerdì 27 settembre, martedì 2 e venerdì ottobre 4 dalle 9 alle 12.