TORINO – Due ore ad alto impatto emotivo: è quanto garantisce l’evento “No Panic – Gestire situazioni difficili” che si svolgerà all’Environment Park di Torino (via Livorno 58), il 20 ottobre a partire dalle 17.
Realizzato da People Training, società di formazione business partner di Palo Alto, l’evento “No Panic” si rivolge a manager, imprenditori e persone comuni che vogliano imparare a gestire con il massimo controllo situazioni complesse nella vita professionale come in quella personale.

Il metodo, nato dall’esperienza dei formatori di People, si basa su tre elementi: la capacità di analizzare le situazioni e le informazioni in modo appropriato, tenendo conto del contesto e della prospettiva di osservazione; la capacità di comunicare efficacemente quando il tempo a disposizione è poco e la complessità aumenta; la capacità di prendere decisioni giuste e in tempi rapidi.  Il modello “No Panic” chiarisce e indica i passaggi chiave per raggiungere lo “status virtuoso” utile ad affrontare gli eventi: dalle situazioni quotidiane alle scelte cruciali in grado cambiare il corso della vita.

I relatori saranno Leonardo Poppa (trainer, coach, regista di eventi, esperto di comunicazione e di teamwork), Filippo Zizzadoro (psicologo del lavoro, formatore, speaker ed esperto di  leadership), Dimitri Russo (investigatore privato ed esperto di sicurezza aziendale), Marco Aimone (prestigiatore ed esperto di persuasione) Davide Bomben (ranger, guida di corpi speciali ed esperto di comunicazione) e Giuliano Tavaroli (esperto di crisis management e intelligence a livello internazionale).

L’ingresso al convegno è gratuito; al termine, tutti saranno invitati al rinfresco.

Informazioni e iscrizioni sul sito internet www.nopanictraining.com o www.peopletraining.it. Numero verde 800 – 864621 – Email: info@peopletraining.it