Questa mattina il sindaco Maurizio Rasero ha ricevuto in Municipio il Sindaco di Costigliole Enrico Alessandro Cavallero.

Un piacevole incontro che ha visto i due primi cittadini in perfetta sintonia, grazie alla conoscenza personale di lungo corso; numerose le tematiche affrontate ma particolare attenzione è stata dedicata ai progetti da attuare, coinvolgendo le due comunità, aventi ad oggetto turismo e promozione del territorio.

Il Sindaco Rasero, al termine della visita, nel ringraziare Cavallero, ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra istituzioni e del lavoro sinergico attuato nell’interesse dei cittadini e finalizzato a valorizzare sempre più il patrimonio culturale, artistico ed enogastronomico delle nostre terre.

Enrico Alessandro Cavallero nel ringraziare Rasero per l’invito, ha dichiarato: “Con il Sindaco di Asti c’è pieno accordo sulla necessità di una stretta collaborazione tra i nostri territori, perché rappresenta un’opportunità di crescita per entrambi. Proprio per questo abbiamo in programma, nei prossimi mesi, ulteriori incontri istituzionali che coinvolgeranno anche le nostre giunte”.