“Con rinnovato entusiasmo possiamo ripartire a lavorare per il Paese. Dopo lo sgambetto immotivato di Matteo Salvini il Paese è rimasto a guardare, perdendo tempo prezioso. Impariamo dagli errori per non ricommetterli in futuro.” Così Paolo Romano, deputato astigiano nelle fila del M5S, saluta il nuovo governo “giallo-rosso”.

“Un in bocca al lupo particolare alla collega ma soprattutto amica Fabiana Dadone, la cuneese di ferro che ha condiviso con me molte battaglie, prima fra tutte quella per la riapertura dei lavori della AT-CN. Ha dato diverse volte dimostrazione della sua capacità e competenza, l’attende un lavoro non semplice, ma sono sicuro che lo porterà a termine nel migliore dei modi”. Fabiana Dadone, infatti, subentrerà al Ministero della Pubblica Amministrazione.

“Adesso dobbiamo recuperare il tempo perso, ho tante questioni rimaste aperte sul mio territorio. Ricominciamo, a testa alta, consci di aver agito per il bene comune, con l’appoggio quasi totale della nostra base”. Conclude così Romano facendo riferimento ai risultati delle votazioni sulla piattaforma Rousseau, che ha accolto con un quasi plebiscito la nascita del nuovo Governo.