Continua con un ospite d’eccezione la rassegna letteraria “Il cortile dei lettori – serate con l’autore sotto le stelle” organizzato dalla Libreria Alberi d’Acqua: Massimo Vacchetta, il veterinario che ha dedicato la sua vita alla protezione dei ricci, presenterà il suo nuovo libro “Raccontami qualcosa di bello”, pubblicato da Sperling & Kupfer.
L’appuntamento è per oggi, lunedì 18 luglio alle ore 21 nell’incantevole cortile del Circolo Way Assauto, in corso Pietro Chiesa n.20, a pochi passi dalla Libreria; come sempre l’ingresso sarà gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione.
Si tratterà di una serata davvero speciale perché la presentazione del libro sarà preceduta da un imperdibile Apericena Vegano con la presenza dell’autore alle ore 19,45, per il quale occorre prenotare entro sabato 16 luglio (costo € 12).
Il “Cortile dei Lettori” è un progetto ideato dalla Libreria Alberi d’Acqua con l’obiettivo di tornare ad assaporare il piacere di incontrarsi per condividere la passione per la lettura e trascorrere piacevoli serate in compagnia.

“Ogni tuo giorno non sarà vissuto pienamente se non farai qualcosa per qualcuno che non potrà mai ripagarti”: in queste parole di Vacchetta sta il senso di tutto il suo operato.
L’autore sarà intervistato dalla giornalista de “La Stampa” Selma Chiosso.
Durante la serata sarà possibile contribuire ad una raccolta fondi a sostegno del “Centro Recupero Ricci La Ninna”.
In caso di maltempo l’incontro si terrà in un locale interno.
Per prenotare: Libreria Alberi d’Acqua 0141 556270 oppure alberidacqua@libero.it