Il Sindaco Giorgio Galvagno  trascorrerà il Natale in famiglia mentre per la  notte di San Silvestro sarà in piazza per festeggiare con i suoi concittadini l’anno nuovo. Il sindaco ci ha detto: “Spero in una anno sereno per avere la possibilità di portare a termine tutte le iniziative programmate dall’attuale amministrazione”.
L’on. Maria Teresa Armosino presidente della Provincia ha detto: “Trascorrerò  il Natale in famiglia con mio padre, per Capodanno passerò alcune ore con amici”. Per il nuovo anno l’on. Armosino ha detto:” Chiudiamo un altro anno impegnativo, con la consapevolezza che le difficoltà sono molte e non semplici da risolvere. La Provincia , in questo quadro, ormai da tempo ha impostato la propria attività all’insegna dell’austerità e del rigore: stiamo facendo economie e risparmi, comprimendo il più possibile le nostre spese. L’augurio è che tutte le nostre amministrazioni pubbliche  sappiano sviluppare, in ugual misura, l’attitudine al risparmio, per fare si che i cittadini e le imprese possano trarre da ciò il massimo beneficio. A tutti gli astigiani auguro un buon Natale ed un sereno 2012, con la promessa di continuare ad impegnarmi per questa terra che mi ha visto crescere ed alla quale sono grata per avermi saputo infondere valori solidi che mi sono particolarmente utili in questi frangenti”.
Rosanna Valle Consigliere Regionale trascorrerà le feste in famiglia e con amici. Per l’anno nuovo – Rosanna Valle ha detto: “Faccio l’augurio  che porti serenità, un’economia solida e tanti posti di lavoro”.
Angela Motta Consigliere Regionale ci ha detto:  “Natale e anche il giorno del mio compleanno, ma quest’anno non sarà bello perchè  mia madre è ricoverata al Clinica Sant’Anna. Agli astigiani auguro un 2012 con tanti giorni sereni nella speranza di vedere la città cambiata e migliorata”.
Mariangela Cotto consigliere provinciale: “Trascorrerò le feste in famiglia e mi regalerò qualche ora con i miei nipoti. Mi auguro ed auguro agli astigiani un 2012 magico che porti serenità, una ripresa economica e tanti posti di lavoro”.
Il Questore Felice La Gala ci ha detto: “Per Natale sarò in servizio e per capodanno non ho ancora deciso. Per il 2012 auguro a tutti gli astigiani un anno sereno e rivolgo un invito a tutti ad essere ottimisti con tanta buona volontà, premessa indispensabile per impegnarci a lavorare per il bene di tutti”.
Il col. Fabio Federici comandante provinciale dell’Arma ci ha detto: Sia per Natale che per capodanno sarò parte in famiglia e parte in caserma. Per l’anno nuovo auguro tante serenità ai miei carabinieri ed alle loro famiglie, nella fiducia di un lavoro proficuo per tutta la cittadinanza astigiana.