Giovedì 30 luglio, nel corso dell’Assemblea Ordinaria Elettiva, si è tenuta l’elezione del nuovo Presidente: Irene Testa, 25 anni, da tempo volontaria attiva di Aido Canelli e Asti, è stata eletta all’unanimità dai soci e subentra al Presidente Maurizio Cornacchia che ha terminato il mandato. Irene Testa, laureata col massimo dei voti in Psicologia, ha sempre dimostrato forte attaccamento alla mission di AIDO e ha saputo, in breve tempo, adoperarsi proficuamente per l’associazione impegnandosi e portando nuove e brillanti idee. “Ringrazio tutto il direttivo e i volontari per la fiducia e il supporto che mi hanno dato nel ricoprire la carica di presidente provinciale di Asti” dichiara la neo presidente Testa “è una responsabilità ed impegno che ho accettato con molto entusiasmo e motivazione e sono molto emozionata e contenta nel poter iniziare questo percorso. Sono certa che, insieme alla grande famiglia di Aido che in questi anni abbiamo creato, riusciremo a trasmettere la cultura della donazione nella nostra Provincia”.

I volontari della sezione provinciale ringraziano il Presidente emerito dell’associazione Maurizio Cornacchia che per 5 anni ha guidato il gruppo con un forte spirito di collaborazione e grande disponibilità e che rimarrà nella grande famiglia Aido in qualità di Vicepresidente.

Ecco il direttivo al completo: Irene Testa (Presidente), Maurizio Cornacchia (Vicepresidente), Sara Risso (Vicepresidente), Graziella Trinchero (Amministratrice), Lorenzo Faccio (Segretario), Marcello Benetazzo (Consigliere), Sara Testa (Consigliere), Grazia Borio (Consigliere), Riccardo Battaglia (Consigliere).