Tanto pubblico giovedì  scorso al Teatro Alfieri di Asti, per spettacolo in forma di reading tratto dal romanzo di Laura Calosso, A ogni costo, l’amore ( 2011, Oscar Mondadori).  
I testi  tratti da pagine del romanzo e sono stati letti dall’autrice stessa, che, essendo anche doppiatrice, ha dato un non scontato valore professionale alla sua performance e dall’attore Mario Nosengo, perfetto nel ruolo e nella recitazione, che spesso si è meritato risate e applausi a scena aperta
Bravo il regista Paolo Melano che, valorizzando ogni fattore dello spettacolo, si è espresso con estrema competenza, frutto di un’esperienza unica, nata sul campo fin da ragazzino sui circuiti internazionali.
Con la sua scenografia fotografica, Paola Malfatto si è confermata come una delle presenze artistiche più interessanti in Italia.
Il  diciottenne Lorenzo Morra alle tastiere : un vero talento di cui sentiremo parlare non solo in nel nostro Paese nel prossimo futuro e di cui Asti potrà vantarsi.
Un passionale e sorprendente  Marcello Manzo al sax, fuori dal ruolo che di solito ricopre come tecnico nel mondo del teatro.
Grande atmosfera con le luci di Enrico Boido  
Eva Squillari, modella astigiana di successo è stata una delle sorprese dell’evento.  
Da notare tra il pubblico: un entusiasta Giorgio Conte ( la sua canzone Tu era il “motivo” musicale della performance) e Antonio Riccardi, direttore editoriale Mondadori: presenza importante e significativa sul valore dell’autrice astigiana e dell’iniziativa da lei studiata e promossa.