Dopo un lungo inseguimento l’Asti Garage corona il sogno di passare in testa alla graduatoria del campionato di serie B di calcetto.
Secondo pronostico ieri i galletti hanno superato per 1-7 il Bergamo Calcetto, mentre l’Aosta è caduta sul campo del Lecco e Toniolo per 1-0. Un risultato striminzito che fa perdere il comando ai valligiani che si erano laureati campioni d’inverno e permette di converso all’Asti Garage di balzare al comando. D’ora in avanti sarà la formazione neroarancio a fare da lepre.
I marcatori astigiani sono stati Farina, Honda e Ramon, tutti e tre autori di una doppietta, e Licciardi. L’Asti Garage ha portato così a 10 le vittorie consecutive.
Asti Garage: Poggi, Patanè, Grimaldi, Pessino, Licciardi, Ramon, Farina, Pennisi, Durante, Modica, Honda, Bortot.
Risultati settima giornata: Lecco e Toniolo-Aosta 1-0; Vigevano-Bergamo Freestyle 4-8; Eurosporting Grugliasco-Domus Bresso 1-3; San Lorenzo Genova-San Biagio Monza 4-3, Aymavilles-Saronno 3-3; Real Cornaredo-Rosta 4-3; Bergamo Calcetto-Asti Garage 1-7.
Classifica: Asti Garage 47 punti; Aosta 45; Bergamo Freestyle 35; Lecco e Toniolo, Rosta 32; San Lorenzo Genova 31; Real Cornaredo 30; Aymavilles, Saronno 27; Vigevano 26; Domus Bresso 23; Bergamo Calcetto 22; San Biagio Monza 11; Eurosporting 2.