Domenica a Feltre (Belluno) è stato assegnato il primo titolo italiano del 2011, quello relativo al combinato categoria A. A vincerlo è stato Emanuele Bruzzone (Chiavarese) che in finale ha battuto  25-22 Luca Balos (Pontese). Le due medaglie di bronzo sono state appannaggio di Paolo Carrera (La Perosina) e Flavio Risso (BRB Ivrea). L’unico astigiano in gara, Luca Scassa (Forno Canavese), è stato eliminato negli ottavi di finale dal futuro campione italiano.
A livello provinciale domenica si sono disputate due selezioni. Quella per gli Assoluti individuali categoria C (disputatasi al circolo Way Assauto di Asti con la partecipazione di 47 giocatori) ha “promosso” Ezio Ercole e Athos Argenta (CDC); primi esclusi Piero Bianco (CRSU) e Antonio Amormino (Enel). La selezione per gli Assoluti a terne categoria D disputatasi a Valfenera è stata vinta dai locali Danilo Carlevero-Antonio Cerrato-Gian Franco Bertone che in finale hanno sconfitto 13-7 Fernando Ciecato-Gianni Grattapaglia-Gian Michele Deorsola (Cortazzone/Maretto); terzi Aldo Cortese-Guido Risso-Adriano Lessio (Cortazzone/Maretto) e quarti Sergio Novara-Piero Mondo-Antonio Cimino (Nosenzo). Per quanto concerne le bocce femminili, il 2° Memorial “Oreste Cerutti” disputatosi a Calamandrana con la partecipazione di 16 coppie è stato vinto da Anna Fruttero-Giuliana Anastasia (Montatese) che in finale hanno superato 9-8 Piera Gamba-Gian Carla Scaglia (San Domenico Savio).
Campionati provinciali: il titolo di Seconda categoria è stato conquistato da Cortazzone/Maretto che ha vinto 6-4 entrambi gli incontri di finale contro la Cassa di Risparmio Sempre Uniti. Cortazzone/Maretto protagonista anche in Terza categoria: la squadra diretta da Gianni Franzero si è qualificata per la finale dove incontrerà la vincente di Nicese-Calamandrana (6-4 per la Nicese nella sfida d’andata).