Giornata memorabile per il team Nuovo Ciclismo Asti che ha inanellato una serie di risulati positivi. Nonostante sia una squadra al primo anno di attività, il Nuovo Ciclismo Asti ha dimostrato esperienza, impegno, serietà e dedizione.
Ieri, domenica, c’è, infatti, stata la consacrazione di una campionessa: Veronica Vernolti. Guidata con maestria sull’ammiraglia  dal DS Dario Rossino, l’atleta biancorossa  ha, con una magistrale volata, sbaragliato le avversarie concludendo al primo posto il prestigioso Trofeo Millo a Copparo (FE). Nella stessa competizione una menzione particolare va a Marta Manitto, votata al servizio della compagna e vincitrice del traguardo volante intermedio. Dal Bergamasco sono giunte buone notizie anche dal settore cronometro con Stella Riverditi, ottava nella prova internazionale disputata a Rogno.
Da Isola della Scala (VR), buone restazioni dei Giovanissimi presenti in massa al Meeting Nazionale. Terzo nella Cat. G6, Simone Callegari e quinta fra le G4, Matilde Vitillo. Per gli altri tanto divertimento.
A Lumellonio ancora un successo per Giuditta Galeazzi fra le allieve. Da segnalare il buon dodicesimo posto di Alberto Cerruti fra gli esordienti.