Dopo un mese d’astinenza l’Asti Garage ritorna al successo. I galletti hanno superato oggi (sabato) al Palasanquirico il Bergamo Calcetto per 9-3. Terminato in parità per 3-3 il primo tempo, la squadra neroarancio si è scatenata nella ripresa vincendo la resistenza dei bergamaschi che si erano arroccati dietro nel tentativo di tenere il pari. Alla fine le conclusioni in porta dei giocatori astigiani sono state 66, contro gli appena 12 tiri degli ospiti.
L’Asti Garage era addirittura passata in svantaggio su autorete di Ramon. Lo stesso giocatore brasiliano pareggiava. Ancora Carminata regalava il 2-2 ai suoi, ma Ramon e Licciardi riportavano avanti l’Asti. Su libero Mendes segnava il 3-3. Nella ripresa era Honda a suonare la carica con una doppietta. Penna, al suo esordio stagionale con rete dedicata al padre Sandro scomparso in estate), e Milosevic ponevano i loro primi sigilli dell’annata. La goleada veniva proseguita da Licciardi e Ramon, entrambi su tiro libero.
Con questo successo l’Asti Garage risale al quarto posto, a 5 lunghezze dalla capolista Aosta. Sabato prossimo i galletti saranno di scena in Valle d’Aosta contro l’Aymavilles.
Asti Garage: Pellegrino, Licciardi, Farina, Ramon, Milosevic, Honda, Patanè, Polimeni, Penna, Di Pace, Gai, Vecchiè.