L’ Ucm Valleversa, si è presentata informalmente ai suoi sostenitori, in quest’occasione, è stato divulgato l’elenco dei giocatori che parteciperanno ai raduni di allenamento che avranno inizio il 16 Agosto alle ore 9 presso il Campo sportivo di C.Alfero. La sessione di preparazione serale sarà effettuata sul campo sintetico di Via Gerbi, dove saranno anche effettuati tutti gli allenamenti infrasettimanali della futura stagione, le partite ufficiali casalinghe si terranno sul campo di C.Alfero. La dirigenza che ha intrapreso la linea della “sobrietà” e della “parsimonia” economica, intende porre le fondamenta per costruire, con l’aiuto dell’esperto Mister Moretti, una squadra che tragga linfa dai giovani juniores, che l’anno passato hanno ben figurato nel campionato regionale. Sono stati inoltre aggiunti altri giovani, con esperienze anche in campionati superiori, acquistati per l’occasione e aggregati a questo gruppo, a questi sono da “innestare” ragazzi che hanno “sposato” questo progetto e che sono chiamati a mettere a disposizione il loro “valore aggiunto”. L’obiettivo è di “cementare” un gruppo e porre delle solide basi per il futuro, nel segno del divertimento, della serietà e della lealtà sportiva, la speranza è che i risultati siano una conseguenza di questi atteggiamenti. Tentare di mantenere la categoria e fare “maturare” i giovani è la “mission” auspicata dalla società. Questo l’elenco dei giocatori in tassativo ordine alfabetico che parteciperanno alla fase preliminare della preparazione:
Ambrogio Paolo (87), Arellaro Fabio (91), Arndt Maxim (91), Aversano Alex (91), Baldessin Michel (91), Calandra Andrea (91), Conti Daniele (90), Cutaia Manuel (91), Delmastro Marco (85), Di Maria Davide (86), Eterno Luca (91), Fazio Davide (90), Forina Andrea (89), Gligora Mattia (91), Guzzon Roberto (91), Marello Simone (91), Marenco Alberto (88), Mbiyavanga Sadiki (88), Mortara Samuel (89), Nyankiko Yannik (86), Pafundi Fabio (91), Parauda Yuri (91), Pisicchio Gianluca (91), Quaglia Luca (84), Ressia Daniele (89), Risso Gianmaria (87), Sardi Alberto (85), Scola Simone (91), Stefanini Nicholas (87), Tosetti Davide (88), Valente Amedeo (91), Voto Francesco (88).     Per gli amanti della statistica, l’età media del gruppo è di 21 anni!!!
Il Mister sarà Franco Moretti, Antonio Pisicchio sarà il preparatore dei portieri.
Ricordiamo che il sito www.valleversacalcio.it è il punto di riferimento tra sostenitori/giocatori e società e stampa, si cercherà il più possibile di aggiornarlo con i risultati, le notizie e le curiosità delle squadre.