Si chiudono alle 22 di giovedì 13 giugno le iscrizioni on line alla 26ª StraSanDamiano Alpina, gara podistica competitiva (e non) di 9,5 chilometri in programma domenica mattina.
Partecipare alla corsa organizzata dal locale Gruppo Alpini in collaborazione con il Gpa di Alba costa 8 euro. Il raduno è fissato alle 8 di domenica 16 giugno in piazza Libertà, dove sarà ancora possibile iscriversi, ma al costo di 10 euro. La StraSanDamiano Alpina scatterà alle 9,30. La corsa è valida come seconda prova del campionato provinciale.
Saranno premiati il vincitore, la vincitrice, i primi tre classificati di tutte le categorie (18 in tutto, nove maschili e altrettante femminili). Come sempre è prevista anche una speciale classifica per i podisti tesserati Ana (premi per i primi tre). Il montepremi consiste in pacchi di prodotti alimentari (pasta e bottiglie di vino). I due vincitori si porteranno a casa una confezione di 15 bottiglie di vino. Alla società con il maggior numero di iscritti andrà il Trofeo Gallo Legnami. Domenica è anche prevista la versione non competitiva della StraSanDamiano Alpina: l’iscrizione costa 8 euro (direttamente sul posto).
Per ulteriori informazioni: 0141/97.71.911 (Bruno Monticone).