Urban Adventure Park riapre sabato 1 marzo. Inaugurato lo scorso agosto, unico Parco Avventura in Italia nel pieno centro di una città, ha visto ottimi risultati di pubblico già nella prima stagione conclusa, per la pausa invernale, a metà novembre: oltre 3.200 presenze, di cui circa 1.200 studenti provenienti dai licei di Asti.
“Numeri che confermano che l’entusiasmo da parte degli astigiani per questa nuova attrazione in città è stato notevole, giovani e non, arricchito inoltre da nutriti gruppi di turisti nel periodo estivo – commentano i responsabili – Evidente inoltre l’impatto dell’iniziativa sulla vivibilità e vitalità del bel Parco della Resistenza finalmente di nuovo frequentato anche da bambini e famiglie”.
UP riapre proponendo un prezzo d’entrata ridotto, per i mesi primaverili, di 8 euro invece di 10; apertura pomeridiana in settimana e tutta la giornata nei weekend e festività.
Con l’inizio dell’attività riparte anche il progetto “Classi al Parco” per ospitare i ragazzi delle medie astigiane e della provincia.
Per informazioni o prenotazioni: Facebook (UP Urban Adventure Park) o telefonando al 3403147119