Visita guidata alla mostra “Paolo Conte. Original” con Manuela Furnari
Prosegue con successo la mostra “Paolo Conte Original” a Palazzo Mazzetti, Asti, che si arricchisce di un nuovo appuntamento: sabato 27 dicembre, alle ore 17, si svolgerà la visita guidata gratuita con Manuela Furnari, curatrice della mostra: un viaggio nell’universo pittorico e creativo di Paolo Conte, uno dei grandi artisti del nostro tempo, che ha segnato non solo la storia della musica e delle canzoni, ma ha saputo creare un immaginario poetico fatto di luoghi, personaggi, atmosfere, colori. La visita è un’opportunità per scoprire il lato più visivo e segreto di un poliedrico e immenso artista.
Per partecipare alla visita guidata occorre telefonare al numero 0141.530403 (Asti Musei). La visita guidata è gratuita senza costi aggiuntivi al biglietto d’ingresso di 5 euro.
Continuano per tutte le domeniche di dicembre e gennaio, alle ore 15, le visite guidate ad appuntamento fisso con gli operatori di Asti Musei. Costo della visita guidata 8 euro più 5 euro del biglietto d’ingresso. Per informazioni: www.museidiasti.com