Continua la stagione di prosa di Moncalvo: primo appuntamento del nuovo anno
Prosegue la stagione di prosa del Teatro Civico di Moncalvo con il primo spettacolo del nuovo anno, in programma venerdì 16 gennaio alle ore 21. In scena Non ci resta che ridere, di Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio, con Stefano Masciarelli, Fabrizio Coniglio e le musiche dal vivo eseguite da Francesco Digilio. Lo spettacolo è una produzione Tangram Teatro.
“Chi ben comincia è a metà dell’opera”: da questo antico proverbio prende le mosse Non ci resta che ridere, che apre simbolicamente l’anno teatrale con un secchiello colmo di modi di dire, familiari a tutti. Ne nasce un trio teatrale e musicale che intreccia aneddoti, ironia e musica dal vivo, dando vita a una narrazione comica sul cambiamento culturale e linguistico degli ultimi decenni.
Uno spettacolo capace di far sorridere ma anche riflettere, che ripercorre con leggerezza le usanze e la quotidianità di oggi: dall’andare al ristorante ai balli di gruppo, fino alle richieste nei bar. Un viaggio comico e musicale pensato per coinvolgere il pubblico e rendere la serata memorabile.
Prenotazioni e informazioni
È possibile prenotare i posti telefonando alla Drogheria Broda di Moncalvo (tel. 0141 917143) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.
Per informazioni o urgenze è disponibile il numero 373 8695116 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30) oppure l’indirizzo email info@arte-e-tecnica.it.
I biglietti prenotati dovranno essere ritirati il giorno dello spettacolo almeno 15 minuti prima dell’inizio; trascorso tale termine, i posti verranno rimessi in vendita. È possibile e preferibile il pagamento elettronico, sia per abbonamenti sia per biglietti singoli.
Per acquisti online e ulteriori informazioni: www.arte-e-tecnica.it.
La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di Moncalvo. La rassegna teatrale rientra nel progetto “Le colline dei teatri”, sostenuto dalle Fondazioni CRT e CRASTI e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.